benvenuti nel mio blog

benvenuti nel mio blog

domenica 18 maggio 2014

Borsette di carta - Purses scrapbooking paper

Ciao a tutte,

Il mese di maggio, è un mese per molti, pieno di preparativi, prime comunioni, feste di laurea, festa della mamma, cresime, e tutte hanno un unico punto di partenza, regali, e confetti.

A questo proposito sia perchè devo fare dei regalini, sia per la richiesta di qualche amica, ho pensato di creare delle scatoline diverse dalle solite.




Le varie scatoline, sono create con lo stesso modello, ho cambiato solo il modo di decorarle, e possono essere utilizzate sia per contenere confetti per le varie ricorrenze, sia per contenere regalini.























Vi allego lo schema che potete scaricare cliccando con il tasto destro del mouse sul disegno e nella tendina che si apre, cliccare su salva immagine per salvare.



Il manico delle borsettine viene realizzato tagliando una striscia di cartoncino di 2 cm di larghezza per 17 cm di lunghezza.


Non sono difficili da fare, e per chi volesse vedere come vengono realizzate allego il video che ho creato.
                     
                      


Spero che le scatoline vi siano piaciute, e che vi possano dare spunto per le vostre creazioni.

Un saluto da Gio e alla prossima.





4 commenti :

  1. bellisimo trabajo!!! gracias por compartir...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias por el comentario agradable , me alegro de que eres amado , y me alegro de tenerlos compartidos.

      Elimina
  2. stupendo video attendo altri video con schemi delle borsette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere che ti sia piaciuto. Prossimamente farò qualche altro video di altre borsettine e scatoline che spero ti possano interessare.

      Elimina